Uno sguardo più dettagliato al villaggio di Minato nel nuovo trailer di Wild Hearts

EA Originals e KOEI TECMO hanno presentato un nuovo trailer per il loro gioco di caccia AAA, WILD HEARTS, offrendo ai giocatori uno sguardo dettagliato a Minato, il villaggio centrale di Azuma nonchè base dei giocatori.

Il nuovo trailer presenta ai giocatori alcuni degli abitanti più importanti di Minato, alleati che si riveleranno cruciali nel loro viaggio per trionfare sui Kemono che imperversano nel paesaggio della città e minacciano le loro case. Quando i giocatori sconfiggeranno i Kemono, le temibili creature rinunceranno al loro Filo Celeste, in modo che i cacciatori possano intrecciarlo per i loro scopi e, con l’aiuto dell’antica tecnologia Karakuri, proteggere il villaggio e gli abitanti di Minato dalla catastrofe.

Padroneggia l’antica tecnologia per dare la caccia a bestie giganti. WILD HEARTS è una svolta unica nel genere della caccia in cui la tecnologia ti offre la possibilità di combattere contro bestie spaventose intrise del feroce potere della natura stessa. Affronta queste creature da solo o caccia con gli amici in modalità cooperativa senza soluzione di continuità .

Sviluppato da Omega Force, lo studio giapponese dietro il franchise Dynasty Warriors e in collaborazione con EA Originals, WILD HEARTS ti porta in un’avventura epica ambientata in un mondo fantastico ispirato al Giappone feudale.

Guardate il trailer di Minato qui in alto nell’articolo, e per scoprire il cast di doppiatori di WILD HEARTS, cliccate QUI.

WILD HEARTS verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S al prezzo di €79,99e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di €69,99.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”