Giochi da Tavolo – Le novità di CreativaMente 2023!

Anche il mitico team di CreativaMente ha annunciato le incredibili novità che ci aspettano per questo 2023. Andiamo a scoprirle…

Pantolino

Chi riuscirà a comporre il millepiedi più lungo? Tenta la fortuna con i dadi e cerca di ottenere più scarpe degli altri giocatori.

Code

Ottieni il tuo codice prima di tutti e ostacola gli avversari! Scarta le tue carte e cerca di rimanere solo con la combinazione di numeri che ti interessa. Chi ci riuscirà per primo?

Karak: Regent

Il Sovrano di Karak è tornato! Nuovi personaggi, nuovi mostri, nuove stanze e una modalità di gioco aggiuntiva nell’attesissima espansione de Le Catacombe di Karak!

ZombieZ

Questa esilarante banda di zombie sta aspettando qualcuno che abbia voglia di trasformarli in un’orda senza paura. Disponi le carte in fila e più ne ottieni meglio è. Gli ZombieZ sono imprevedibili e se non riesci a giocare una carta perdi la ricompensa. Tenta la fortuna, usa carte speciali e infastidisci gli avversari.

Beppo

I giocatori devono raggiungere per primi la fine del percorso ma Beppo la capra sta riposando nei campi e non vuole essere disturbato… Beppo, infastidito, scalcia via le pedine dei giocatori grazie al potente magnete installato nel tabellone. Beppo è stato premiato come “Kinderspiel des Jahres 2007.

Wheels VS Doors

Al mondo ci sono più ruote o più porte? Questa domanda senza risposta è stata lanciata su Twitter e ha scatenato un dibattito globale che dura ancora oggi. Wheels Vs Doors pone le domande che nessuno ha mai posto. Al mondo ci sono più aeroporti o più ippopotami? Ci sono più setole in uno spazzolino o più varietà di formaggio?

MilaniWood

Eggy

Casetta

Il bruco delle forme

3 fantastici nuovi giochi targati Milaniwood dedicati ai più piccoli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”