Zerocalcare annuncia un nuova serie per Netflix!

Si avete capito bene, il nostro amato Zerocalcare, nel giorno dell’anniversario di debutto della sua prima serie animata “Strappare lungo i bordi” annuncia un secondo progetto per Netflix

Zerocalcare nuova serie

È passato un anno dal debutto su Netflix di Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare e l’autore ha voluto comunicarci l’arrivo, non è dato sapere una data precisa, di un nuovo progetto in collaborazione con Movimenti Production e BAO Publishing. Ovviamente scritta e diretta dallo stesso Zerocalcare. La serie animata sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno. Il progetto è intitolato “Questo mondo non mi renderà cattivo”!

Non perderti le nostre NEWS sul mondo del CINEMA, clicca QUI

L’annuncio è stato fatto attraverso un fantastico ed eloquente video sul suo profilo TikTok. Vi lascio il collegamento qui sotto perché merita davvero uno sguardo.

@zerocalcarecringe aggiornamenti ufficiali sulla nuova serie per #netflix #zerocalcare ♬ Tension / fear / suspense horror(1066762) – Lyrebirds music

Zerocalcare precisa subito che no, la serie animata non sarà la seconda stagione di Strappare lungo i bordi e ci tiene a sottolinearlo più volte. Ma tranquilli alcuni dettagli che tanto hanno caratterizzato la prima serie animata dell’autore resteranno, infatti tornerà l’armadillo di Valerio Mastrandrea.

Non ci sono date di uscita per la serie, ma arriverà nel 2023. Non ci resta che aspettare…

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.