F1 22 Portimao – Arriva domani!

Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato oggi che l’Autodromo Internacional do Algarve, meglio noto come Portimao, sarà aggiunto il 2 agosto a EA SPORTS F1 22 come aggiornamento gratuito del circuito per tutti i giocatori.

I giocatori di F1 22 con Portimao riceveranno anche il Shanghai International Circuit cinese il 12 settembre. I giocatori possono rivivere la pista storica attraverso filmati di F1® 22 catturati utilizzando il vincitore di FORMULA 1 GRANDE PRÉMIO DE PORTUGAL Lewis Hamilton di quest’anno con l’auto W13 qui.

“Sappiamo che i nostri giocatori amano l’emozione di competere su più circuiti e e non c’è niente di meglio di Portimao”, ha affermato Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. “Portimao è molto venerata con una storia prestigiosa e i nostri giocatori adoreranno la sfida di portare le auto progettate per il 2022 sul circuito sacro per la prima volta”.

Portimao è tornato al calendario di Formula 1 per le stagioni 2020 e 2021 come parte dei calendari di F1 rivisti. Lewis Hamilton e la Mercedes hanno dominato entrambi gli anni, conquistando la vittoria, con l’allora compagno di squadra Valtteri Bottas che ha conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Il circuito ondulato di 4,684 km è famoso per la sua brusca discesa prima di un’ultima svolta a destra e a tutto gas fino al traguardo.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”