John Wick 4 – Il teaser trailer è spettacolare!

Leone Film Group e 01 Distribution hanno pubblicato su YouTube il primo sneek peek di John Wick 4, ed è veramente una bomba.

Una sorta di vero e proprio teaser trailer di John Wick 4, che ci propone un primo cenno di ciò che ci aspetterà in sala, a partire dal 23 marzo 2023, data di debutto del film in Italia.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, il film è basato sui personaggi creati da Derek Kolstad. La produzione del film è opera di Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski, tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso Keanu Reeves, Louise Rosner, David Leitch e Michael Paseornek.

Cast
Keanu Reeves, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane

Sinossi
John Wick (Keanu Reeves) nel quarto capitolo della saga affronta avversari sempre più letali.
Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”