Stranger Things – Claudia Gerini riveste i panni di Jessica per il lancio della stagione 4

Claudia Gerini per Stranger Things 4

Inaugurato in occasione dell’apertura ufficiale dell’ufficio italiano di Netflix a Roma lo scorso 6 maggio, il Marquee di Netflix, la speciale affissione permanente posizionata nella suggestiva cornice di Piazza di Fontana di Trevi, dedica questa settimana un messaggio speciale, quanto ironico, alla celebre serie Stranger Things in occasione del debutto della quarta stagione.

“’O famo Stranger”, chiaro e ironico riferimento al film cult Viaggi di Nozze, è il messaggio che chi si troverà in piazza Fontana di Trevi a Roma questa settimana, e fino al 7 giugno, potrà vedere sul Marquee di Netflix. Chi meglio di Claudia Gerini per celebrare questo momento? L’attrice riveste per un giorno i panni di Jessica in uno speciale video postato sui canali social di Netflix.

Il Marquee, che ricorda le facciate dei cinema degli anni ‘70, è caratterizzato da un pannello retroilluminato e dalla possibilità di esporre semplici messaggi attraverso l’utilizzo di lettere. Il Marquee sarà utilizzato per raccontare le novità del mondo Netflix, accompagnando il lancio di nuovi contenuti e dando visibilità al brand attraverso lo stile ed il tono di voce iconici del servizio.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà con il Volume 1 il 27 maggio e con il Volume 2 il 1° luglio.

Trovate la recensione senza spoiler del volume 1 a QUESTO LINK!
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”