Season of Mastery ora disponibile in WoW Classic!

Questi reami speciali riportano i contenuti di WoW Classic all’inizio e introducono alcuni cambiamenti che porteranno a una frequenza di pubblicazione degli aggiornamenti più rapida e forniranno nuove sfide ai giocatori.

Questi cambiamenti che riportano i contenuti di WoW Classic includono:

  • Fasi di gioco più veloci: tutte le sei fasi di contenuti previste saranno condensate in un solo anno e ognuna di esse verrà introdotta ogni due mesi.
  • Progressione dei livelli più veloce: per adattarsi alla più rapida cadenza dei contenuti, il quantitativo di esperienza ottenuto verrà aumentato, in particolare quello relativo al completamento delle missioni.
  • Soul of Iron: i personaggi che vogliono mostrare tutta la loro maestria possono dirigersi a Ironforge o Undercity per partecipare alla sfida Soul of Iron. Essi otterranno un’icona di un beneficio che mostrerà che non sono ancora morti. L’icona verrà aggiornata al completamento dei contenuti rilevanti.
  • Calibrazione dei boss delle incursioni: la difficoltà dei boss verrà leggermente aumentata per adattarsi all’aumento di potenza dei giocatori introdotto dalle modifiche della patch 1.12.
  • Cambiamenti generali: i giocatori possono aspettarsi ulteriori cambiamenti agli scontri delle incursioni (come la disattivazione dei benefici del mondo esterno nelle incursioni), modifiche alle penalità dei boss, aumento dei nodi delle professioni di raccolta e molto altro.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”