Hotel Transylvania: Avventure da paura – Su console e PC ad Halloween!

Unisciti a Drac, Mavis, Dennis e tanti altri personaggi amati dai fan per una nuova avventura spettacolare! Hotel Transylvania: Avventure da paura è in arrivo al prossimo Halloween.

Hotel Transylvania: Avventure da paura - Su console e PC ad Halloween! Comunicati Stampa PC PS4 PS5 Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, sono lieti di annunciare ‘Hotel Transylvania: Avventure da paura’.

Questo nuovo videogioco include tantissimi personaggi amati dai fan e in arrivo dal celebre franchise di film animati e sarà disponibile questo Halloween per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in digitale in Italia) e PC digital.

Questa avventura platform 3D porterà i giocatori in un viaggio incantato, dandogli il controllo dei propri personaggi preferiti nel corso del gioco che ha lo scopo di re-immaginare classiche fiabe come “Cappuccetto Rosso” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore

A oggi Hotel Transylvania è uno dei franchise originali di maggior successo di Sony Pictures Animation con incassi al botteghino pari a oltre 1.3 miliardi di dollari. Il prossimo film della serie, Hotel Transylvania: Transformania, è previsto per questa estate.

“Siamo davvero felici del ritorno di Hotel Transylvania per un Halloween all’insegna di divertimento pauroso”, ha dichiarato Terry Malham, CEO of Outright Games. “Siamo anche orgogliosi di essere riusciti a inserire una nostra storia unica in questo mondo incredibile e di poter raccontare nuovamente fiabe classiche usando gli eccentrici personaggi del franchise. C’è ancora molto da svelare, quindi restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi”.

Hotel Transylvania: Avventure da paura - Su console e PC ad Halloween! Comunicati Stampa PC PS4 PS5 Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”