DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds in arrivo su mobile

Il Team Action RPG basato sul manga e sull’anime di successo, arriverà su App Store e Google Play nel 2021; La pre-registrazione è ora disponibile su Android

SQUARE ENIX e DeNA Co., Ltd., hanno annunciato che un nuovo gioco mobile, DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, sarà disponibile sull’App Store e Google Play nel 2021.

Basato sull’anime di successo DRAGON QUEST The Adventure of Dai, spin-off della serie popolare in tutto il mondo DRAGON QUEST di SQUARE ENIX, DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è un Team Action RPG per dispositivi mobile che includerà battaglie dinamiche e opzioni per lo sviluppo approfondito dei personaggi.

È ora possibile effettuare la pre-registrazione per la versione Android qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.dqdaihb

Inoltre, una closed beta test di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà presto disponibile sui dispositivi Android in Australia, Canada, Regno Unito, Francia, Giappone, Nuova Zelanda e Singapore, permettendo ai giocatori di questi regioni di sperimentare dei contenuti selezionati del gioco, in inglese e giapponese, prima del lancio.

Link correlati:

Twitter: https://twitter.com/DQDaiHerosBonds

Facebook: https://www.facebook.com/DQDaiHerosBonds

Instagram: https://www.instagram.com/dqdaiherosbonds

Sito ufficiale: https://dragonquest.com/DaiHerosBonds_en

#DQDaiMobile

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”