Dynit annuncia Steins Gate: 0, la seconda stagione dell’amato (da molti) anime Stains Gate!
Dalla pagina ufficiale Facebook di Dynit, editore italiano che lavora nel settore della distribuzione, licenze e pubblicazione per quanto riguarda i prodotti d’animazione, è arrivato l’annuncio, tramite una breve anteprima, dell’arrivo della seconda stagione di Steins Gate, dal titolo Steins Gate:0, in italiano, proponendoci già un prospetto doppiato di quel che sarà il progetto concluso in arrivo.
Ancora non ci è stata rivelata alcuna data di rilascio in merito, bisogna attendere nuovi annunci.
La prima stagione narra le vicende di Okobe, uno scienziato, che si ritrova a dover affrontare una realtà tanto affascinante quanto pericolosa: un giorno scopre una ragazza, Kurisu, morta in una pozza di sangue. Da questo si scatenano una serie di eventi che porteranno lo stesso a scoprire di avere accidentalmente creato una macchina del tempo, con la quale vorrà tentare di ovviare alla situazione appena mostratoci, scoprendo però una verità assurda ma allo stesso tempo sensata da un punto di vista scientifico, che lo porterà a fare una scelta ben precisa per salvaguardare la stessa.
Quanti di voi non hanno ancora visto la seconda stagione sottotitolata e aspettano da tempo questo doppiaggio in italiano? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione?
La prima stagione in italiano in streaming su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID
Vota o Commenta