ATTACK ON TITAN: STAGIONE 4 – La data di uscita del prossimo episodio

Domenica è stato trasmesso il 14° episodio dell’ultima stagione di Attack On Titan, o Attacco dei Giganti, il quale è stato interrotto a causa di un terremoto che ha interessato la prefettura di Wakayama, in Giappone, da dove l’episodio era trasmesso.

Durante l’arco della giornata, per motivi sicuramente di programmazione, non è stato ripreso l’episodio, lasciando i fan solo con un annuncio Twitter che ne confermava la messa in onda più in là…

Ora abbiamo la nuova data per l’uscita dell’episodio integrale: questo sarà di nuovo trasmesso il 21 Marzo, ovvero questa domenica, seguito immediatamente dall’episodio 15.

Beh, possiamo, se guardiamo questo lato dello medaglia, ritenerci fortunati, due episodi uno dopo l’altro per una bella serata in compagnia dell’anime più amato di questo periodo.

Voi avete recuperato la parte disponibile di questo episodio o aspettate quella integrale?

Disponibile in streaming su Amazon Prime Video e VVVVID

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEWS ed ALTRO su ANIME (@otaguru)

Alessandro Carotenuto
Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.