Madmind Studio, gruppo che ha dato vita ai chiacchieratissimi Agony e Succubus, si lancia in una avvenutura horror a tinte fosche… Ecco a voi Paranoid!
Questo nuovo survival horror sarà in prima persona ed ambientato negli anni ’80, combinerà una storia psicologica profonda con combattimenti dinamici e brutali, ed è previsto per il lancio esclusivamente su Steam.
Il prodotto è pensato con un occhio ad hardware di nuova generazione, supportando tecnologie come il raytracing e la risoluzione 4K.
Nel trailer che trovate proprio in cima all’articolo possiamo vedere il protagonista, Patrick, che mostra turbamenti interni notevoli e una lotta con una malattia mentale che progredisce in lui… Sente voci nella sua testa che diventano sempre più pressanti ed arrivano ad influenzare il suo comportamento spingendolo a fare cose impensabili.
Un uomo di 31 anni che ha perso tutta la sua famiglia in circostanze misteriose… genitori morti, sua sorella scomparsa in maniera improvvisa. Questo trauma ha distrutto la sua psiche e ora Patrick è recluso nel suo appartamento, che diventa la sua prigione ed acuisce i suoi tormenti.
Arriverà una chiamata e la voce al telefono sarà identica a quella di sua sorella… tredici anni dopo la scomparsa dice che tornerà, per illuminarlo e mostrargli la verità su tutto. Patrick dovrà quindi lasciare la sua vita fatta di routine e solitudine per esporsi ad esperienze orribili che lo porteranno ad un passo dalla follia totale!
Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Vota o Commenta