Ninja Theory rilascia il teaser di Project Mara, nuovo progetto horror dello studio

Project Mara – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ninja Theory ha rilasciato nelle scorse ore un teaser del suo nuovo progetto a tema horror, intitolato Project Mara; dopo Bleeding Edge, multiplayer competitivo, e Hellblade: Senua’s Sacrifice ed il suo seguito, lo studio cambia stile e si getta nel mondo della paura.

 

Il teaser ci mostra una donna in uno spazio stretto e buio, terrorizzata, che ad una tratto si ritrova vicino un doppelganger.

“Project: Mara sarà ambientato nel mondo reale e proporrà una rappresentazione del vero terrore mentale” ha dichiarato Tameem Antoniades, co-fondatore di Ninja Theory, in un altro video (vedi sotto) che annuncia il progetto.

“Sarà basato su ricerche, interviste e fonti in grado di riportare il più accuratamente possibile l’horror”.
Antoniades ha poi detto che il gioco presenterà “un personaggio ed una location”, definendolo “un progetto sperimentale e l’occasione per raccontare una storia immersiva”.

Vi convince questo nuovo progetto di Ninja Theory?

Fonte: polygon.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!