Call of Duty: Modern Warfare – Arriva il trailer del Battle Pass

Call of Duty: Modern Warfare Battle Pass – Comunicato Stampa – Valerio Vega

I giocatori possono anche acquistare il Battle Pass Bundle che include gli stessi contenuti guadagnabili giocando e in più 20 salti di livello per l’accesso immediato.

 

Activision e Infinity Ward hanno condiviso il trailer ufficiale del Battle Pass di Call of Duty: Modern Warfare.

Potete ottenere il Battle Pass per la Season One di Modern Warfare per sbloccare fino a 100 tier di contenuti dedicati alla personalizzazione, incluse skin operatori, progetti armi, orologi e altro.

Il Battle Pass è ora disponibile all’acquisto su tutte le piattaforme.

Con il Battle Pass e la prima stagione al via, i giocatori potranno riunirsi su tutte le piattaforme per giocare con nuove mappe multiplayer, nuove modalità, esperienze in cooperativa, eventi e molto altro.

Il nuovo sistema di Battle Pass di Modern Warfare offre ai giocatori maggiori possibilità di personalizzare la loro esperienza con nuovi contenuti che si ottengono giocando, quali armi, progetti, portafortuna e altri oggetti estetici.

Il Battle Pass della Stagione 1 può essere acquistato utilizzando i punti Call of Duty sbloccando l’accesso fino a 100 livelli di nuovi contenuti.

Inoltre, i giocatori che completano il Battle Pass guadagnano più punti rispetto al costo sostenuto per acquistarlo, aumentandone così il valore.

I giocatori possono anche acquistare il Battle Pass Bundle che include gli stessi contenuti guadagnabili giocando e in più 20 salti di livello per l’accesso immediato a nuovi equipaggiamenti.

Potete acquistare il Battle Pass della Stagione 1 con 1.000 punti COD o con il Battle Pass Bundle che include 20 salti di livello.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”