Avengers: Endgame tra “fine” e chance per gli Oscar

0

Avengers: Endgame Oscar – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Parlare del successo di Avengers: Endgame risulta essere quasi superfluo; il film ha incassato milioni, convinto moltissimi e sembra essere concretamente un candidato vincente per i prossimi oscar!

 

Avengers: Endgame Oscar – Che sia la volta buona?

Disney e Marvel Studios stanno concretamente pensando alle candidature per il prossimo anno e il film ha tutte le carte in regole per ottenere quanto i suoi predecessori non hanno ottenuto.

Erik Davis, di Fandango, ha affermato come la pellicola sia stata analizzata dall’Accademy e di come sia prevista una forte campagna pubblicitaria in vista degli oscar.

Black Panther era quasi riuscito ad ottenere il premio come “Best Picture” ma fu Green Book a prendersi quel premio; Avengers: Endgame potrebbe realmente riscattare il “cugino” il prossimo anno, ovviamente in base alla competizione che riceverà.

Alcuni si sono lamentati dell’assenza di una scena bonus alla fine del film, elemento solito nelle produzione precedenti, ma i directors Anthony e Joe Russo erano stati molto chiari in merito: “La scena bonus non è mai stata nella lista delle cose da fare” ha dichiarato a USA TODAY, ” il film si chiama ENDGAME per una ragione. Questa è la fine, tutto qua. Un nuovo capitolo dell’universo Marvel verrà certamente scritto, ma questo è chiuso!”.

I due hanno aggiunto che la fine è arrivata anche per il loro lavoro nell’MCU, almeno per il momento. 

“Questo è un Endgame anche per noi, almeno per ora” ha detto Anthony a Games Radar, ” non abbiamo tra i piani futuri quello di fare un nuovo film con la Marvel. Abbiamo una splendida relazione con gli studios ed in futuro potrebbe ricapitare una collaborazione, ma per ora i rapporti si sono conclusi”.

Quindi la parola FINE è arrivata per la serie Avengers… Almeno per questo ciclo di produzione. Idee per il futuro?

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!