Dettagli GTA 6 – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Secondo quanto scoperto attraverso un nuovo leak, Grand Theft Auto 6 tornerà ad avere ambientazioni multiple, selezionate tra le più amate dai fans. Prenderà ispirazione da Red Dead Redemption 2 e non uscirà su PS4 ed Xbox One: il leak conterrebbe inoltre informazioni sulla storia, che sarà quella classica di un qualsiasi GTA!
Tutte queste informazioni risalirebbero ad un post misterioso su Pastebin ad opera di un visitatore: repentinamente rimosso, probabilmente sotto sollecito di Rockstar stessa, il post riguardava delle informazioni importanti sui dettagli inerenti GTA 6.
Da quanto letto prima della sua rimozione, GTA 6 sarebbe ambientato in molte grandi città, tra le quali i giocatori potranno viaggiare; le città principali saranno però due, molto estese, con vie contenenti attività di ogni tipo.
Il protagonista del gioco dovrebbe essere un boss della droga e seguiremo il suo percorso da piccolo spacciatore a Liberty City a grande magnate del settore, passando attraverso la collaborazione con una gang di Vice City! La storia sarà ambientata ai giorni nostri e sarà costellata di flashback.
Un richiamo a quanto visto in Red Dead Redemption 2 si paleserà grazie alle dinamiche dei dialoghi, modellati sulle scelte del giocatore e articolati anche con NPC semplici, di semplice passaggio.
Secondo la fonte inoltre, Take-Two starebbe attendendo di osservare le performance di PS5 e della prossima XBOX prima di decidere se pubblicare il gioco sulle piattaforme di Sony e Microsoft: ciò che è certo è che l’attuale generazione non vedrà il titolo.
Tutte queste informazioni vanno ovviamente prese con le pinze, ma cosa ne pensate di queste indiscrezioni su GTA 6?
Fonte: comicbook.com
Vota o Commenta