Il nuovo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw – Nelle sale italiane dall’8 Agosto 2019

0

Fast & Furious: Hobbs & Shaw Trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cos’è precisamente Fast & Furious: Hobbs & Shaw? Un sequel, uno spin-off o un nuovo inizio per il brand? Le domande nascono spontanee, vista l’assenza di Vin Diesel nel cast, ma intanto è stato rilasciato un nuovo trailer!

 

Diretto da David Leitch, conosciuto per John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2, Hobbs & Shaw ha come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham e giungerà nella sale l’8 Agosto 2019.

Nel cast sono presenti anche, fra gli altri, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eddie Marsan e Eiza Gonzalez.

Vi proponiamo la trama ufficiale:

“In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.”

Aspettative per questo nuovo Fast & Furious?

Fonte: comingsoon.it

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!