Octopath Travel – Si parte per un viaggio incredibile il 7 giugno 2019 su PC!

Octopath Travel PC – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix Ltd. ha annunciato che l’acclamatissimo Octopath Travel arriverà su PC il 7 giugno 2019, siete pronti a partire per un viaggio incredibile?

[AdSense-A]

 

In Octopath Travel partirai per un’epica avventura nel continente di Orsterra, una terra incantevole ma anche molto pericolosa composta da vasti paesaggi diversificati, tra cui foreste rigogliose, avamposti nel deserto e cattedrali innevate. Gioca nei panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino a delle missioni di vendetta. Ogni personaggio inizierà il suo viaggio da una regione diversa, così potrai vivere un’esperienza unica a seconda di chi sceglierai.

Octopath Travel porta la sua incredibile grafica in HD-2D, che mescola fantastici personaggi in 2D con un meraviglioso mondo in 3D.

Sarà disponibile per PC (STEAM) dal 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”