Game of Thrones – L’ultima stagione nel cuore della relazione tra Jon e Daenerys

Game of Thrones ultima stagione – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Alla fine della settima stagione di Game of Thrones si è scoperto che una delle più antiche teorie riguardanti la famosissima serie HBO era fondata: Jon Snow è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il che lo rende uno dei principali eredi al Trono

 

Ciò però, significa anche che Jon è il nipote di Daenerys, e non ci sarebbero problemi al riguardo, se non fosse che nella scena di questa rivelazione si vedono anche i due che vanno a letto insieme. Jon e Daenerys sono tuttavia inconsapevoli della loro parentela, almeno per ora.

La stagione finale è alle porte ed inizierà questo weekend ed, esattamente come molti fan si aspettano, buona parte di questi ultimi 6 episodi saranno incentrati sugli sviluppi della relazione tra Jon e la madre dei draghi.

I due infatti hanno una relazione, nonostante entrambi possano reclamare il Trono. Cosa succederà quando i due dovranno decidere chi salirà proprio sul Trono di Spade? Come reagiranno quando scopriranno la discendenza di Jon? 

Tutte domande che troveranno risposta durante la stagione finale. In una recente intervista con EW, ai director della serie David Benioff e Dann Weiss è stato chiesto quali erano le loro intenzioni per questa ottava stagione, ed hanno confermato che la relazione tra Jon e Dany avrà ampio spazio al suo interno.

“Jon e Dany sono molto uniti adesso, ovviamente” ha detto Weiss. “Non c’è stato affatto tempo per approfondire la loro relazione nella settima stagione, poiché era giusto che il tutto accadesse alla fine di essa. E’ stato divertente scrivere di loro e del loro incontro, ed ora c’è una nuova relazione tra i due da raccontare. Sin dall’inizio della stagione.”

Come abbiamo visto nella settima stagione, Bran e Sam sanno la verità sui genitori di Jon, quindi è possibile ipotizzare che glielo riferiranno prima o poi. Chissà cosa succederà una volta fatta la rivelazione… Ma si sa… Con la zia non è peccato! 😀

Continuate a seguirci e ricordatevi che l’ottava stagione inizia il 14 Aprile!

Fonte: ComicBook.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.