Pathfinder: Kingmaker Arcane Unleashed – Disponibile il secondo DLC gratuito

Pathfinder: Kingmaker Arcane Unleashed – news di Alessia Lara Padawan

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato l’ultimo DLC, intitolato Arcane Unleashed, dell’acclamato cRPG Pathfinder: Kingmaker

[AdSense-A]

Gli esploratori delle Stolen Lands possono aggiungere al loro magico arsenale questi nuovi incantesimi: 

1.        Create Pit 
2.        Spiked Pit 
3.        Acid Pit 
4.        Hungry Pit 
5.        Rift of Ruin 
6.        Battering Blast 

Un mercante di archi arcani apparirà nella tua capitale. La quantità e il livello degli incantesimi disponibili dipende dal tuo stat nel regno “Arcano”. 

Ma non è tutto! Se adori trasformarti in un drago gigantesco, apprezzerai sicuramente i nuovi e migliorati modelli di queste formidabili creature. 

Infine, l’ultima novità di questo DLC è un nuovo animale domestico. Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games ha affermato “Uno dei nostri giocatori, collaboratore della community e nostro amico, ha perso il suo amato gatto ‘Tiger’ poche settimane prima del lancio del nostro gioco. Come segno della nostra eterna gratitudine per il suo lavoro in Pathfinder: Kingmaker, abbiamo ricreato ‘Tiger’ nel gioco in modo che possa vagare ancora una volta con i suoi amici umani.” 

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”