Immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt rubata dal set di The Witcher

Henry Cavill The Witcher – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Era solo questione di tempo ormai: i ragazzi del subreddit di r/netflixwitcher hanno scoperto (attraverso il sito Diario de Avisos) una foto trapelata dal set di The Witcher che ritrae il bel Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill per la serie Netflix

[AdSense-A]

In costume completo ed in azione. Sfortunatamente lo scatto è abbastanza lontano dal suo obiettivo ed è impossibile analizzare il costume nei dettagli, ma è comunque sufficiente per darci un’idea generale di come sarà il costume. 

E che dire, sembra proprio un capo d’abbigliamento da witcher!

Inoltre la foto mostra Cavill in azione, forse mentre sta combattendo un drowner o evocando il segno Igni, non si capisce alla perfezione, ma hey, a caval donato non si guarda in bocca. Sono sicuro che i fan di The Witcher saranno contenti anche di queste briciole di informazioni.

Fonte: Comicbook.com

[AdSense-B]

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.