HBO rivela il minutaggio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

0

Ottava stagione Il Trono di Spade – news di Valentina “Akemimas” Malara

La durata dei 6 episodi dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si attesterà complessivamente sui 432 minuti, poco meno di quella degli episodi della settima stagione!

HBO ha infatti rivelato il minutaggio di ogni episodio, che ovviamente vi riportiamo: il primo si fermerà a 54 minuti, il secondo invece lo supererà di poco arrivando a 58 minuti; il terzo episodio sarà il più lungo nella storia della serie, con una durata di 1 ora e 22 minuti, trascinandosi dietro il quarto episodio con 1 ora e 18 minuti e concludendo con gli episodi cinque e sei a 1 ora e 20 minuti circa!

Trasmessa per la prima volta nel 2011, Il Trono di Spade si prepara a porre la parola fine su quello che è il suo ciclo principale, con la prima puntata di quest’ultima stagione che verrà trasmessa in America il 14 Aprile!

I fan sono in trepidante attesa, pronti per scoprire il finale di uno dei brand più apprezzati degli ultimi anni e ora, grazie ai dati sopra forniti, pronti a speculare su cosa accadrà in questi longevi sei episodi!

Fonte: hollywoodreporter.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!