HBO rivela il minutaggio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

Ottava stagione Il Trono di Spade – news di Valentina “Akemimas” Malara

La durata dei 6 episodi dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si attesterà complessivamente sui 432 minuti, poco meno di quella degli episodi della settima stagione!

[AdSense-A]

HBO ha infatti rivelato il minutaggio di ogni episodio, che ovviamente vi riportiamo: il primo si fermerà a 54 minuti, il secondo invece lo supererà di poco arrivando a 58 minuti; il terzo episodio sarà il più lungo nella storia della serie, con una durata di 1 ora e 22 minuti, trascinandosi dietro il quarto episodio con 1 ora e 18 minuti e concludendo con gli episodi cinque e sei a 1 ora e 20 minuti circa!

Trasmessa per la prima volta nel 2011, Il Trono di Spade si prepara a porre la parola fine su quello che è il suo ciclo principale, con la prima puntata di quest’ultima stagione che verrà trasmessa in America il 14 Aprile!

I fan sono in trepidante attesa, pronti per scoprire il finale di uno dei brand più apprezzati degli ultimi anni e ora, grazie ai dati sopra forniti, pronti a speculare su cosa accadrà in questi longevi sei episodi!

Fonte: hollywoodreporter.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!