Rivedremo LOST sul piccolo schermo? C’è aria di reboot!

0

LOST Reboot – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il nuovo capo della ABC, Karey Burke, dice che un reboot della famosa serie potrebbe essere “Interessante da vedere”. Che sia l’inizio di una nuova era?

Durante un panel tenutosi ai TCA, sono state presentate delle clip di alcune delle hit più grandi dell’emittente ABC. In una di queste erano presenti Matthew Fox ed Evangeline Lilly, rispettivamente Jack e Kate di LOST, dove uno diceva all’altra che sarebbe stato necessario un loro ritorno all’isola.

Dato l’evidente riferimento a LOST, sono state poste alcune domande a Karey Burke, la maggior parte di spiegazioni riguardo la clip: “L’idea di un reboot potrebbe essere veramente interessante.” ha risposto il nuovo presidente della ABC.

Visto il redente trend di fare reboots, non dovrebbe essere troppo lontano il pensiero di rivivere le avventure dei sopravvissuti sull’isola. Tuttavia, Burke ha ammesso di non aver ancora parlato con i creatori della serie, ossia JJ Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber.

Fonte: deadline

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH