Monster Hunter, il film con Milla Jovovic, ha una data d’uscita

0

Monster Hunter Il Film – news di Andrea “Kobla” Panicali

La caccia al mostro inizierà il prossimo anno. Il film action-fantasy con Milla Jovovic, diretto da Paul Anderson, uscirà nelle sale il 4 Settembre 2020.

“Dietro il nostro mondo ne esiste un altro, un pieno di pericolosi e potenti mostri che regnano con ferocia. Quando il Luogotenente Artemis (Milla Jovovic) ed il suo gruppo fidato gruppo di soldati vengono trasportati dal nostro mondo in quello nuovo, l’imperturbabile Luogotenente viene colpita dallo shock più duro della sua vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro enormi nemici con incredibili poteri e terribili attacchi, Artemis farà gruppo con un uomo misterioso (Tony Jaa) che ha trovato un modo per poter fronteggiare i mostri.”

Il cast ed il team di produzione è composto da: Tip T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung, Ron Perlman, Robert Kulzer, Martin Moszkowicz, Jeremy Bolt e Dennis Berard.

La trasposizione cinematografiche di Monster Hunter uscirà nelle sale il 4 Settembre 2020.

Fonte: deadline

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH