Rivelato il nome del villain di Batwoman

0

Batwoman villain – news di Andrea “Kobla” Panicali

Rachel Skarsten è stata ingaggiata come villain in Batwoman, di Greg Berlanti e dalla Warner Bros Production.

Scritto da Caroline Dries e diretto da David Nutter, Batwoman sarà il primo supereroe omosessuale in un live-action. Armata di passione per la giustizia, Kate Kane sorveglierà le strade di Gotham City come Batwoman, una donna allenata al combattimento di strada.

La Skarsten interpreterà Alice; se Batwoman dovesse avere un Joker, sarebbe senz’ombra di dubbio Alice, la leader di un gruppo malavitoso ispiratosi al Paese delle Meraviglie di Lewis Carrol. Oscillando in modo imprevedibile tra la psicopatia ed il fascino, Alice ha posto come sua missione quella di minare la sicurezza di Gotham.

Questo ruolo segna il ritorno alla DC/WBTV per Skarsten. Uno dei suoi primi ruoli fu quello di Dinah Lance nel 2002 nella serie Birds of Prey ed in quello della Regina Elisabetta in Reign.

Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: deadline

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH