Le serie Netflix di Febbraio 2019 – Ecco tutte le novità!

Serie Netflix Febbraio 2019 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dopo le conclusioni di Una Serie di Sfortunati Eventi ed Unbreakable Kimmy Schmidt, Netflix continua a rinnovare la propria offerta anche per il mese di Febbraio.

[AdSense-B]

NIGHTFLYERS – STAGIONE 1 (1 Febbraio)

I fan di GoT non resteranno delusi a lungo per la fine della loro serie preferita. George R.R. Martin torna prepotente con Nightflyers (Ne abbiamo parlato qui), a bordo di un’astronave la cui missione è cercare vita extraterrestre ai confini del Sistema Solare. La storia si basa su un racconto di Martin del 1981. Chissà se anche questa serie sarà capace di coinvolgere come la controparte GoT.

THE UMBRELLA ACADEMY – STAGIONE 1 ( 15 Febbraio)

Da anni si parlava di un adattamento cinematografico dei fumetti editi dalla Dark Horse Comics, finchè la Universal Pictures, in collaborazione con Netflix, non ha deciso di passare dalle chiacchiere ai fatti. Nonostante sia una trasposizione su pellicola di una storia cartacea, le differenze non sono poche, la più importante è il tempo; il fumetto si svolge nel 1977, mentre la serie ai giorni nostri. La trama, però, resta la stessa: 43 bambini nascono lo stesso giorno da donne che non hanno mai dimostrato alcun segno di gravidanza. Alcuni di questi bambini verranno adottati da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) preparandoli all’Apocalisse. Alla morte del patrigno, i ragazzi, quasi tutti dotati di superpoteri, si riuniranno per risolvere il mistero che si cela dietro questa scomparsa.

SUBURRA – STAGIONE 2 (22 Febbraio)

Dopo il successo della prima stagione, torna la serie ambientata nella Capitale, con Andrea Molaioli in regia. Il sangue tornerà a scorrere nuovamente per le strade di Roma mentre soldi, droga e potere faranno da contorno perfetto alla lotta tra criminalità organizzata, politica e Vaticano. Torna anche il cast della prima stagione, affiancato da nuove figure: Federica Sabatini, Cristina Pelliccia e Jacopo Venturiero.

PROSSIME USCITE:

1 Febbraio
Russian Doll – Stagione 1Natasha Lyonne è la protagonista di una serie comica che lei stessa ha creato insieme a Amy Poehler.

5 febbraio
Suits – stagione 7: in arrivo anche i nuovi episodi del famoso legal drama.

8 febbraio
One Day at a Time – Stagione 3: torna la famiglia cubana protagonista della sitcom prodotta da Norman Lear.

14 febbraio
Dirty John – Stagione 1: adattamento antologico dell’omonimo podcast del Los Angeles Times, con Eric Bana e Connie Britton.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B075TBK232,B00MWRZFP4,B07KS22WVT,153211690X,B07FNKWZD1,B01N1FSVYI,B07B9QPZ9N’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’1189b315-ae5e-45ce-aea8-101161cdc4c4′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.