Nightflyers – La nuova serie Netflix targata George R.R. Martin

0

Nightflyers – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sentite la mancanza di Game of Thrones o di altre storie di George R.R. Martin? Niente paura ci pensa Netflix con Nightflyers.

La nuova serie tv di Netflix sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 1 Febbraio ed è basata sul raccontoDieci Piccoli Umani di George R.R. Martin, autore di una delle saghe più amate degli ultimi anni, Game of Thrones.

La serie sarà composta da 10 episodi, e segue le vicende di otto scienziati nel cui gruppo è presente un potente telepate.

Il loro obiettivo sarà quello di entrare in contatto con forme di vita aliena nei pressi dei limiti estremi del sistema solare, a bordo della navicella spaziale Nightflyer.

Una serie di misteriosi e devastanti eventi però, minaccerà la missione e la fiducia stessa che l’equipaggio nutre verso i propri compagni. Come in ogni serie di Martin che si rispetti, sopravvivere sarà molto difficile.

La sceneggiatura è affidata a Jeff Buhler, mentre nel cast troviamo: Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith, Brian F. O’Byrne, Philip Rhys, Gwyne McElveen e Zoe Tapper.

Vi lasciamo al trailer di Nightflyers, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH