American Gods – E’ disponibile il trailer della seconda stagione!

0

American Gods Trailer – Seconda Stagione – news di Alessia Lara Padawan

La serie TV targata Starz, American Gods, ispirata all’omonimo romanzo di Neil Gaiman, torna con la seconda stagione. I nuovi episodi arriveranno su Amazon Prime Video dall’11 marzo 2019.

Il protagonista di American Gods è Shadow, è un ex carcerato che dopo essere uscito di prigione viene ingaggiato dal misterioso Mr. Wednesday come guardia del corpo, in cambio di un lauto compenso. Il protagonista accetta l’incarico, ma ben presto scoprirà che il suo datore di lavoro non è affatto una persona qualsiasi, ma l’antico Dio norreno Odino.

Fanno parte del cast di American Gods:  Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Cloris Leachman e Peter Stormare.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH