John Wick 3: Parabellum – E’ uscito il primo trailer!

John Wick 3: Parabellum – news di Andrea “Kobla” Panicali

Immaginate di essere un killer su commissione in pensione, un giorno vi rubano la Mustang e vi uccidono il cane: eliminate tutti i bagordi che hanno ucciso il vostro povero amico; però poi un’associazione criminale vi costringe a tornare in azione per via di un patto vecchio di anni: completate gli incarichi, ma vi ritrovate letteralmente ostracizzati dalla comunità di mercenari e con una taglia altissima sulla testa. Come vi sentireste? Un po’ arrabbiati.

[AdSense-B]

Questo è quanto successo nei due precedenti capitoli della saga che ha rilanciato cinematograficamente Keanu Reeves, il quale interpreta, per l’appunto, John Wick, uno dei più letali killer al mondo e noto comeBaba Yaga. In questo terzo capitolo, chiamato John Wick 3: Parabellum, il nostro protagonista dovrà cercare di restare vivo perchè ha praticamente tutti gli assassini del mondo che gli stanno dando la caccia per riscattare la taglia che ha sopra la testa. Nessuno può aiutarlo, non ha un minuto di riposo, nessun posto è sicuro. Riuscirà John Wick ad uscirne vivo anche stavolta?

John Wick 3 – Parabellum uscirà nelle sale il prossimo 16 Maggio, sceneggiato da Derek Kolstad, diretto da Chad Stahelski e con un cast niente male, Keanu Reeves, Halle Berry, Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Jate Dillo, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick e Ruby Rose

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B071HQRT2W,B07KLJNC8M,B00W43K93Y,B06XJX9JLN,B01M9JWO0E,B073SKZJJX,B01N038032′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’99175261-2b77-4989-969d-0a564786d235′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.