The Division 2 – La Campagna durerà 40 ore

The Division 2 – La Campagna – news di Alessia Lara Padawan

Ubisoft si prepara all’imminente uscita di The Division 2, di cui arrivano altri dettagli interessanti che riguardano la Dark Zone e la durata complessiva della campagna principale.

The Division 2 - La Campagna durerà 40 ore News Videogames

Ambientato sette mesi dopo l’evento del Black Friday del primo The Division, il cambio stagionale sembra essere una delle differenze più tangibili, poiché l’inverno nevoso è stato sostituito da un’estate calda, umida e tempestosa. 

Anche la location è cambiata, infatti gli agenti della Divisione ricevono una chiamata di soccorso da Washington DC e si trasferiscono da New York City. 

Secondo gli sviluppatori del gioco, Massive Entertainment e Red Storm Entertainment, The Divisionsarà caratterizzato da una modalità storia di 40 ore che può essere giocata da soli o in cooperativa. 

The Division 2 - La Campagna durerà 40 ore News Videogames

L’esperienza online complessiva è stata migliorata

Una delle aree di endgame più importanti del primo The Division è stata la Dark Zone, in cui i giocatori potevano sfidarsi testa a testa o fare squadra per ottenere un bottino prestigioso.Nel primo TD, c’era solo una Dark Zone, una vasta area che era l’epicentro dell’epidemia a Manhattan. Murato fuori dal mondo esterno, questo spazio era dove i giocatori potevano andare a trovare bottino di alto livello scontrandosi con altri giocatori nel PVP. 

The Division 2 - La Campagna durerà 40 ore News Videogames

In questo seguito, i giocatori avranno più aree da esplorare, The Division 2 infatti, presenterà tre diverse Dark Zone, ognuna con la propria distinta atmosfera e bioma.

La Dark Zone East sarà incentrata attorno alla Capitol Train Station e sarà la più aperta delle tre aree, ideale per provare scontri a fuoco a lungo raggio, poiché questo era un importante snodo dei trasporti, ci saranno opportunità di rubare molte forniture.

La Dark Zone South si trova a Waterfront ed è dove gli infetti sono stati internati e messi in quarantena. Grazie agli stretti vicoli e agli interni di questa zona, il gameplay è più incentrato sul combattimento ravvicinato.

La Dark Zone West è l’ultima Dark Zone, ed è nel sobborgo elegante di Georgetown. In gran parte residenziale, quest’area era il terreno di prova per la DC-62, una cura per il virus che chiaramente non funzionava. Il focus di combattimento in questa zona, ruota principalmente attorno al combattimento a medio raggio.

The Division 2 - La Campagna durerà 40 ore News Videogames

Le Dark Zone inserite nel corso della storia

Questa volta, le Dark Zone saranno sbloccate linearmente durante la campagna. Il team di Red Storm voleva assicurarsi che i giocatori sentissero come se ci fosse un motivo reale per visitare quelle zone, quindi ogni zona sarà introdotta in una missione della storia e sarà supportata da un retroscena che si inserisce nella narrazione.

Ora c’è una modalità PVP dedicata al multiplayer competitivo

Ci sarà anche una modalità PVP dedicata, per i fan del multiplayer competitivo: 

La Modalità Skirmish, un deathmatch a squadre in cui i giocatori combatteranno per esaurire i respawn della squadra avversaria, e la Modalità Domination, basata sugli obbiettivi in cui combatteremo per catturare e mantenere le posizioni.

Prima di lasciarvi allo Story Trailer di The Division 2, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 15 marzo 2019!

Fonte: Gamingbolt

[amazon_link asins=’B07MFZ3WGL,B07MKPML4M,B07KGPB5H3,8863554730,B00DC3UUGG,B0088YSO9Y,B01MZAHJPD,B01NASID7S,B00DDPI5NS’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’8309bbb0-c294-4ed2-b74f-ca4bcc084d04′]

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”