The Division 2 – La Campagna – news di Alessia Lara Padawan
Ubisoft si prepara all’imminente uscita di The Division 2, di cui arrivano altri dettagli interessanti che riguardano la Dark Zone e la durata complessiva della campagna principale.
[AdSense-B]
Ambientato sette mesi dopo l’evento del Black Friday del primo The Division, il cambio stagionale sembra essere una delle differenze più tangibili, poiché l’inverno nevoso è stato sostituito da un’estate calda, umida e tempestosa.
Anche la location è cambiata, infatti gli agenti della Divisione ricevono una chiamata di soccorso da Washington DC e si trasferiscono da New York City.
Secondo gli sviluppatori del gioco, Massive Entertainment e Red Storm Entertainment, The Division 2 sarà caratterizzato da una modalità storia di 40 ore che può essere giocata da soli o in cooperativa.
L’esperienza online complessiva è stata migliorata
Una delle aree di endgame più importanti del primo The Division è stata la Dark Zone, in cui i giocatori potevano sfidarsi testa a testa o fare squadra per ottenere un bottino prestigioso.Nel primo TD, c’era solo una Dark Zone, una vasta area che era l’epicentro dell’epidemia a Manhattan. Murato fuori dal mondo esterno, questo spazio era dove i giocatori potevano andare a trovare bottino di alto livello scontrandosi con altri giocatori nel PVP.
In questo seguito, i giocatori avranno più aree da esplorare, The Division 2 infatti, presenterà tre diverse Dark Zone, ognuna con la propria distinta atmosfera e bioma.
La Dark Zone East sarà incentrata attorno alla Capitol Train Station e sarà la più aperta delle tre aree, ideale per provare scontri a fuoco a lungo raggio, poiché questo era un importante snodo dei trasporti, ci saranno opportunità di rubare molte forniture.
La Dark Zone South si trova a Waterfront ed è dove gli infetti sono stati internati e messi in quarantena. Grazie agli stretti vicoli e agli interni di questa zona, il gameplay è più incentrato sul combattimento ravvicinato.
La Dark Zone West è l’ultima Dark Zone, ed è nel sobborgo elegante di Georgetown. In gran parte residenziale, quest’area era il terreno di prova per la DC-62, una cura per il virus che chiaramente non funzionava. Il focus di combattimento in questa zona, ruota principalmente attorno al combattimento a medio raggio.
Le Dark Zone inserite nel corso della storia
Questa volta, le Dark Zone saranno sbloccate linearmente durante la campagna. Il team di Red Storm voleva assicurarsi che i giocatori sentissero come se ci fosse un motivo reale per visitare quelle zone, quindi ogni zona sarà introdotta in una missione della storia e sarà supportata da un retroscena che si inserisce nella narrazione.
Ora c’è una modalità PVP dedicata al multiplayer competitivo
Ci sarà anche una modalità PVP dedicata, per i fan del multiplayer competitivo:
La Modalità Skirmish, un deathmatch a squadre in cui i giocatori combatteranno per esaurire i respawn della squadra avversaria, e la Modalità Domination, basata sugli obbiettivi in cui combatteremo per catturare e mantenere le posizioni.
Prima di lasciarvi allo Story Trailer di The Division 2, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 15 marzo 2019!
Fonte: Gamingbolt
[AdSense-B]
[amazon_link asins=’B07MFZ3WGL,B07MKPML4M,B07KGPB5H3,8863554730,B00DC3UUGG,B0088YSO9Y,B01MZAHJPD,B01NASID7S,B00DDPI5NS’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’8309bbb0-c294-4ed2-b74f-ca4bcc084d04′]
Vota o Commenta