Avengers 4: Endgame – Dal cast possibili indizi sulla trama

Avengers 4: Endgame – news di Andrea “Kobla” Panicali

Su IMDB sono apparsi dei ruoi nel cast che potrebbero far presagire qualcosa di molto interessante sulla trama dell’ultimo film dei Vendicatori, in uscita ad Aprile 2019. Dato che l’articolo potrebbe contenere eventuali spoiler, abbiamo inserito il nostro filtro antispoiler che non permette di leggere il testo “pericoloso”. Cliccate sul testo sfocato se volete leggerlo.

[AdSense-B]

Date le poche informazioni che si hanno riguardo il film, i fan hanno cominciato a tirar fuori teorie su teorie per The Avengers 4: Endgame. Una di queste teorie riguarda i viaggi temporali. Sappiamo che Doctor Strange sia l’unico supereroe in grado di avere visione completa dell’arco spazio-temporale, e sappiamo anche che, durante Infinity War, è stato in grado di vedere un solo “finale” in cui i Vendicatori sarebbero stati in grado di sconfiggere Thanos. Il resto è storia e sappiamo come sia andato a concludersi il film.

Alcune informazioni uscite su Internet Movie DataBase, però, nella sezione dedicata al cast di The Avengers 4: Endgame, sono comparsi alcuni ruoli che hanno fatto storcere la bocca: Monica Mathis la quale interpreta “70’s Car Girl #1” e Miles Webb in “1970’s Scientist/Lab Worker”.

Ciò farebbe intendere la presenza di una scena o più ambientate nel passato, lasciando libera interpretazione su eventuali flashback o veri e propri viaggi temporali. D’altronde queste teorie hanno cominciato a prender piede sin dalla fine di Infinity War e dalle affermazioni di Doctor Strange, perciò queste segnalazioni rischierebbero di essere rivelatorie per quanto riguarda la trama.

Link alla pagina IMDB: https://www.imdb.com/title/tt4154796/fullcredits?ref_=tt_ql_1

Ci teniamo a dire che queste sono solo supposizioni e “chiacchiere di corridoio”, eppure anche un orologio rotto segna l’orario giusto due volte al giorno. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07CMD3NYL,8891229210,1302909088,B07CMJFXHK,B07HMFM2SY,B07F6K1B55,889122913X,B07DJZRGT7′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’dafbd973-14f2-11e9-9d40-2b5bb141bad7′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.