Dragon Age 4 – Spuntano indiscrezioni su un eventuale multiplayer

4

Dragon Age 4 multiplayer – news di Andrea “Kobla” Panicali

BioWare ha pubblicato un annuncio lavorativo che lascia poco all’immaginazione, nonostante del nuovo titolo si sappia praticamente nulla.

Titolo, data di uscita, trama… Nulla! Non si sa nulla su Dragon Age 4, ma già si comincia a vociferare qualche cosa.

Un annuncio lavorativo pubblicato da BioWare afferma che la software house stia cercando un Franchise Technical Director con esperienza nei giochi multiplayer.

Ciò lascia poco scampo all’immaginazione collettiva, il nuovo Dragon Age avrà una componente online. In che modo? Marginale come in Inquisition ed in Mass Effect Andromeda, oppure preponderante come il nuovissimo Anthem?

La speranza di molti fan della saga è che il gioco non venga snaturato eccessivamente, perdendo quel fascino che lo ha sempre contraddistinto, ossia la trama della campagna. Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti.

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH