Hellboy – Arrivano trailer e poster del reboot di Neil Marshall

Hellboy – news di Andrea Kobla

Lionsgate e David Harbour hanno diffuso il motion poster ed il trailer ufficiale di Hellboy, reboot diretto da Neil Marshall.

[AdSense-B]

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio).

La nuova storia sarà vietata ai minori e ruoterà attorno al celebre eroe rosso che dovrà scontrarsi in una sfida con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Il film è incentrato sul viaggio di “Red” in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che il nostro eroe vuole del tutto evitare.

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito, l’uscita è prevista per il 12 aprile 2019 e tutto sarà ovviamente differente dalle pellicole di Del Toro…

Cosa ne pensate? Hype? Diteci la vostra…

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.