Hellboy – Arrivano trailer e poster del reboot di Neil Marshall

0

Hellboy – news di Andrea Kobla

Lionsgate e David Harbour hanno diffuso il motion poster ed il trailer ufficiale di Hellboy, reboot diretto da Neil Marshall.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio).

La nuova storia sarà vietata ai minori e ruoterà attorno al celebre eroe rosso che dovrà scontrarsi in una sfida con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Il film è incentrato sul viaggio di “Red” in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che il nostro eroe vuole del tutto evitare.

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito, l’uscita è prevista per il 12 aprile 2019 e tutto sarà ovviamente differente dalle pellicole di Del Toro…

Cosa ne pensate? Hype? Diteci la vostra…

https://www.instagram.com/p/Brf2H2uFtBx/?utm_source=ig_embed

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH