Resident Evil – James Wan non fa parte della produzione

0

Resident Evil – news di Andrea Kobla

James Wan conferma di non far parte della produzione del reboot di Resident Evil, che si ispira agli eventi del settimo capitolo videoludico. 

In un’intervista, interrogato sulla produzione del famoso titolo Capcom, James Wan è intervenuto in maniera piuttosto secca:

“Non ne farò parte. Annunciano il mio coinvolgimento in molti progetti, ma spesso sono cose non necessariamente reali. È fastidioso quando capita con progetti che poi non si concretizzano, oppure con quelli che non sono mai stati proposti direttamente. È odioso quando poi vengono annunciati progetti reali, si ha la sensazione che io faccia molte cose, ma non è cosi. Ci sono progetti ai quali inizio a lavorare e vengono annunciati senza che io voglia accada, ma a quanto pare alla gente piace fare annunci.”

La pellicola è in lavorazione da metà 2017 e sarà un reboot, così come confermato dallo sceneggiatore Greg Russo. E voi? Cosa ne pensate?

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH