Resident Evil – James Wan non fa parte della produzione

Resident Evil – news di Andrea Kobla

James Wan conferma di non far parte della produzione del reboot di Resident Evil, che si ispira agli eventi del settimo capitolo videoludico.

[AdSense-B]

In un’intervista, interrogato sulla produzione del famoso titolo Capcom, James Wan è intervenuto in maniera piuttosto secca:

“Non ne farò parte. Annunciano il mio coinvolgimento in molti progetti, ma spesso sono cose non necessariamente reali. È fastidioso quando capita con progetti che poi non si concretizzano, oppure con quelli che non sono mai stati proposti direttamente. È odioso quando poi vengono annunciati progetti reali, si ha la sensazione che io faccia molte cose, ma non è cosi. Ci sono progetti ai quali inizio a lavorare e vengono annunciati senza che io voglia accada, ma a quanto pare alla gente piace fare annunci.”

La pellicola è in lavorazione da metà 2017 e sarà un reboot, così come confermato dallo sceneggiatore Greg Russo. E voi? Cosa ne pensate?

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.