Star Wars Episodio IX – Kylo Ren sarà più inquietante e minaccioso

0

Star Wars Episodio IX – Kylo Ren – news di LaraPadawan

Il sito web Making Star Wars ha dichiarato in anteprima che il personaggio Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, avrà un aspetto molto più cupo ed inquietante nel prossimo capitolo Star Wars Episodio IX.

Nel prossimo episodio di Star Wars, vedremo dunque un Kylo Ren diverso  rispetto al passato, sarà infatti un personaggio più cupo ed inquietante, indossando una nuova maschera che sembra sia un mix tra il vecchio Kylo, Darth Vader e Darth Maul.

Star Wars Episodio IX non ha ancora un titolo definitivo, sappiamo però che arriverà nelle nostre sale il 20 dicembre 2019, non ci resta che aspettare dunque per altri dettagli in merito.

Cosa ne pensate di questa evoluzione? Un nuovo elmo potrebbe essere quel tocco di classe che potrebbe permettere a Ben Solo di diventare il vero fulcro del nuovo episodio?

Dopo gli sviluppi del finale dell’ultimo capitolo di sicuro l’attenzione su di lui è tantissima!

Diteci la vostra nei commenti come sempre se vi va…

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER