Bohemian Rhapsody – Primo al Box Office di questo week end!

Bohemian Rhapsody – news di LaraPadawan

Non sorprende affatto, dati alla mano, che il vincitore del Box Office nel week end appena passato sia stato Bohemian Rhapsody che si è portato a casa la bellezza di 5,4 milioni di euro!

[AdSense-B]

La classifica dei più visti nelle sale italiane nell’ultimo week end vede dunque Bohemian Rhapsody sbancare al botteghino italiano con 5,4 milioni di euro, segue Il Grinch che ne ha incassati 1,8 milioni di euro e al terzo posto con 1,6 milioni di euro si piazza Se Son Rose…

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald scende rispetto alla settimana scorsa al quarto posto con 961 mila euro per un totale di 11,7 milioni di euro, Robin Hood rimane stabile al quinto posto con 492 mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro.

In coda alla classifica del Box Office troviamo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni che questo week end ha incassato 193 mila euro per un totale di 9.1 milioni di euro seguito da Tre Volti con 116 mila euro.

Quali film avete visto nell’ultimo week end?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”