Captain Marvel si mostra in un nuovo trailer

0

Captain Marvel – news di Andrea Kobla

Un nuovo trailer mostra cose più “intime” su Carol Danvers e sul suo passato.

Perchè Captain Marvel è una guerriera Kree? Chi sono gli Skrull? Ma soprattutto, chi è la vecchietta vista nel primo trailer? A tutte queste domande, o quasi, abbiamo risposta grazie al secondo trailer relativo alla famosissima eroina, Captain Marvel, nelle sale italiane dal 6 Marzo 2019.

Questo film è il ventunesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe e sarà ambientato negli anni ’90 con un Nick Fury (Samuel L. Jackson) ringiovanito. Sarà il tassello che completerà il puzzle relativo alla saga “The Avengers”, preannunciando “The Avengers 4” che potrebbe essere lanciato proprio ai TGA del 6 Dicembre, con i fratelli Russo ospiti della serata.

Con l’ultimo film relativo ai Vendicatori, avrà fine anche la “terza fase” dell’universo Marvel, la quale porterà con sé numerosissimi cambiamenti.

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH