Daredevil – La serie è stata cancellata dopo tre stagioni

Daredevil serie cancellata – news di Andrea Kobla

Netflix ha deciso che non ci sarà una quarta stagione di Daredevil, l’eroe Marvel non vedente. Cosa è previsto per il futuro?

[AdSense-B]

La serie non avrà una quarta stagione, almeno su Netflix. Così è stato detto Giovedì su TVLine

Siamo molto orgogliosi della serie e dell’ultima stagione sebbene sia doloroso per i fans, crediamo sia meglio concludere questo capitolo in crescendo. Ringraziamo il regista Erik Oleson, gli sceneggiatori, il gruppo stellare ed il cast incredibile tra cui Charlie Cox (Daredevil). Siamo molto grati anche ai fans che hanno supportato lo show per tutto questo tempo. La serie su Netflix si è conclusa, ma le tre stagioni esistenti continueranno a restare disponibili negli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil prenderà vita in futuri progetti Marvel”

Quest’ultima frase, estratta da una nota di Netflix, lascia intendere che DD potrebbe essere nei progetti della nuova piattaforma, Disney+, la quale quale potrebbe far rinascere anche altri eroi Marvel che hanno visto la propria serie cancellata. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.