Splatoon 2 – L’ultimo aggiornamento sarà disponibile da dicembre 2018

0

Splatoon 2 – news di Andrea Kobla

Il 5 Dicembre verrà rilasciato l’ultimo aggiornamento che riguarderà contenuti per Splatoon 2. Ecco tutte le info a riguardo…

Rilasciato nell’estate 2017, Splatoon è stato uno dei giochi multiplayer più divertenti per Nintendo Switch. È però giunta la fine del suo supporto da parte degli sviluppatori, almeno per i nuovi contenuti, che verranno rilasciati il 5 Dicembre con l’aggiornamento 4.3.0

Con questo update, Nintendo, concluderà ogni tipo di elemento aggiuntivo per Splatoon 2, seppur aggiornamenti relativi a bilanciamenti, eventi ed aggiustamenti continueranno. Entriamo però nella sostanza di questo ultimo, grande update.

Verranno aggiunte otto nuove armi, di cui quattro già si sanno i nomi (Ballpoint Splatling Nouveau, Nautilus 79, Custom Explosher e Bloblobber Dec) e due nuove abilità: Bomb Defense Up DX, un mix tra Bomb Defense Up e Cold Blooded; Main Power Up, un’abilità che cambia a seconda dell’arma utilizzata in quel momento. 

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH