Arriva TimVision anche su Xbox One

TimVision – news di LaraPadawan

Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console. Tutto il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, è disponibile anche nel mondo Xbox One.

[AdSense-B]

Sarà possibile fruire del ricco catalogo in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata accedendo direttamente alle applicazioni della console Xbox One.

TIMVISION è la tv on demand di TIM che offre senza interruzioni pubblicitarie anteprime esclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. la piattaforma arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile ai propri clienti – attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM – una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In aggiunta a Xbox One, i contenuti sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale in modo unico e semplice. È inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Maggiori informazioni sull’applicazione TIMVISION per il mondo Xbox sono disponibili a questo LINK

Maggiori informazioni su TIMVISION sono disponibili a questo LINK

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”