Nintendo Switch Online – news di Andrea Kobla de “I Cacio e Pepe”
Novembre potrà essere un mese interessante per i possessori di Switch. Un Direct previsto a breve e nuove uscite riguardanti il servizio online a pagamento della casa nipponica.
La libreria della Nintendo Switch Online si aggiorna e, dal 14 novembre, troveremo alcuni nuovi titoli per il NES: Metroid, Mighty Bomb Jack e Twinbee. Secondo alcuni rumors, a dicembre, potrebbero arrivare Ninja Gaiden, Adventures of Lolo e Wario’s Woods, ma niente sembra confermato ufficialmente.
Questi giochi andranno sicuramente a stuzzicare il palato dei retrogamer e di quelli che, con il NES, ci sono cresciuti, rischiando però di trovare un basso riscontro nei confronti di chi non sappia nemmeno di che cosa si stia parlando.
I “millenials”, che si troveranno tra le mani questi titoli un po’ “datati” potrebbero storcere leggermente il naso, sperando e pensando che Nintendo possa offrire loro titolo più appetibili alla loro generazione.
Nintendo poi, secondo alcune voci sempre più insistenti, potrebbe tenere un Direct in questi giorni. Nuovi aggiornamenti su Smash? Maggiori dettagli sui prossimi giochi NES? Eventuali promozioni per gli abbonati al servizio Switch Online? L’uscita di Pokémon è sempre più vicina, si potrebbe anche vedere qualcosa sul nuovo titolo Niantic.
Non resta che aspettare e vedere cosa succederà.
#Metroid, Mighty Bomb Jack and TwinBee are coming to #NintendoSwitchOnline – Nintendo Entertainment System on 11/14. Set up your membership now and start playing on 11/14! https://t.co/74HzxjRR0T pic.twitter.com/sZd0EWY2UT
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 7, 2018
[AdSense-B]
Vota o Commenta