Valkyrie Profile: Lenneth – Annunciata collaborazione con Final Fantasy Brave Exvius

0

Valkyrie Profile: Lenneth – news di LaraPadawan

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Brave Exvius, annuncia il suo ultimo evento di collaborazione con il classico RPG Valkyrie Profile: Lenneth, continuando la sua serie di contenuti nuovi ed entusiasmanti per tutti i giocatori.

A partire dal 26 ottobre e fino all’8 novembre 2018, i giocatori possono sperimentare il mondo mistico di VALKYYRIE PROFILE: LENNETH per un tempo limitato. Durante il periodo di collaborazione, anche lo stesso Valkyrie Profile è scontato a € 17,99 su piattaforme mobili.

Gli amati personaggi Lenneth, Freya, Arngrim, Lucian e Jelanda sono disponibili attraverso un summon in evidenza da aggiungere alle collezioni dei giocatori.

I giocatori avventurosi che cercano il tesoro possono sfidare il formidabile Barbarossa nell’incursione della città perduta di Dipan.

Dal 2 novembre all’8 novembre 2018, la misteriosa Torre di Lezard Valeth sarà accessibile ai giocatori che cercheranno di mettere alla prova il loro coraggio per ottenere ulteriori premi.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano. VALKYYRIE PROFILE: Lenneth è ora disponibile su Apple App Store e Google Play.



About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER