Ni No KUNI 2 – Arriva la sua prima espansione!

0

Ni No KUNI 2 – news di Ninny Quellochevipare

The Ghost King’s Labyrinth sarà la prima espansione di Ni No Kuni 2, gioco disponibile per PS4 e PC. Ecco le caratteristiche di questo DLC

Dalla rivista Famitsu emergono alcuni informazioni interessanti su questo primo DLC.

Evan con i suoi amici dovranno entrare in un labirinto, il suo guardiano sarà Re Lamikil, questo luogo si troverà al centro del suo regno, la nazione perduta di Endrance.

I nostri eroi dovranno affrontare nemici molti forti che ci daranno la possibilità di ottenere un equipaggiamento di livello alto.

Saranno ben 80 gli oggetti aggiunti in questa prima espansione che sarà collegata con il Season Pass; oggetti che saranno utilissimi per sconfiggere il boss finale di questo nuova regione del gioco.

Inoltre come premio finale avremo la possibilità di sbloccare un nuovo sistema di combattimento Gokui, che ci farà approcciare alle battaglie in maniera diversa.

Di seguito vi lasciamo il link alla fonte della news:

Gematsu

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK