The Waylanders – Al varo la campagna Kickstarter del gioco

0

The Waylanders – news di Ninny Quellochevipare

Come annunciato in Agosto il team di sviluppo di The Waylanders si è impegnato per lanciare la campagna su Kickstarter che è partita il 16 ottobre.

Come consulente creativo hanno un nome molto noto, un ex membro della Bioware, Mike Laidlaw e altri personaggi noti nel settore videoludico che per ora non possono essere menzionati. La campagna ha come obbiettivo di riuscire a raggiungere i 150.000 dollari. Il team di sviluppo vuole realizzare un titolo con una narrativa accattivante caratterizzata da un forte sviluppo empatico dei personaggi, saranno presenti le romance come in Dragon Age, ed un sistema di combattimento molto tecnico.

Waylanders è un emozionante gioco di ruolo che vuole portare al pubblico un’esperienza unica; infatti i nostri personaggi viaggeranno fra due epoche, celtica e medievale.

Inoltre le scelte fatte in un epoca potranno influenzare in maniera nefasta l’altro periodo storico, in questo modo i giocatori potranno sentire in maniera molto coinvolgente l’impatto delle loro decisioni.

Uno dei punti forza di questo futuro titolo sarà il sistema di combattimento, molto tecnico come si può vedere dal seguente video:

Ricapitolando gli sviluppatori propongono:

  • Combattimento in tempo reale con pausa tattica, creazione del personaggio e 36 classi (6 di base e 30 avanzate)
  • Gioco a prospettiva isometrica che può essere spostata su una prospettiva in terza persona

  • Storia e combattimenti ispirati ai RPG classici come Dragon Age e Neverwinter Night 2

  • 12 diverse formazioni di combattimento (due per classe) che vedono fondersi i personaggi per dare ulteriori opzioni di combattimento

Vi invitiamo a visionare di più sul sito Kickstarter a questo link: https://www.kickstarter.com/projects/432712414/the-waylanders-the-rpg-videogame (bid a partire da 5$, con 25$ per avere una copia digitale del gioco in accesso anticipato)

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK