Left Alive – Square Enix annuncia la data d’uscita

Left Alive – news di LaraPadawan

Square Enix, ha annunciato la data d’uscita di Left Alive nuovo interessante sparatutto action survival, con un nuovo trailer.

[AdSense-B]

Left Alive, il nuovo sparatutto action survival prodotto da Square Enix, ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal 5 marzo 2019.

Creato dagli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie di METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mech designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise e Xenoblade Chronicles X), LEFT ALIVE narra una storia oscura di sopravvivenza dal punto di vista di tre protagonisti diversi che cercano di fuggire da Novo Slava, una città distrutta dalla guerra.

È già possibile prenotare la Day One Edition digitale su PlayStation Store e STEAM. Quest’edizione include il gioco base e dei DLC extra, tra cui un pacchetto munizioni, un giubbotto antiproiettile leggero e un pacchetto recupero, oltre ai contenuti esclusivi elencati qui sotto:PlayStation Store: un tema statico per PlayStation 4, l’arma Slava e un pacchetto di materiali (ora disponibile per il pre-order).

  • STEAM: un set di sfondi, un campione della colonna sonora e l’arma Padub (disponibile per il pre-acquisto dalle 18:00 CEST di oggi).

Chi acquisterà la Day One Edition fisica del gioco riceverà in bonus il “Pacchetto DLC sopravvivenza”, che include vari oggetti molto utili per la sopravvivenza dei giocatori, come il pacchetto munizioni, il giubbotto antiproiettile leggero, il pacchetto recupero, l’arma Klyuch e il pacchetto granate.

I collezionisti più sfegatati potranno acquistare una MECH EDITION disponibile in quantità limitate, che può essere già prenotata sullo SQUARE ENIX Store al prezzo di 159,99 €. Oltre ad una confezione da collezione, la MECH EDITION include:

    • La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il pacchetto DLC sopravvivenza della Day One.
  • Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive.
  • Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida di 80 pagine.
  • Una confezione Steelbook esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase

Vi lasciamo al trailer che annuncia la data d’uscita di Left Alive.

[AdSense-B]
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”