Red Dead Redemption 2 – Rockstar Games rilascia nuovi interessanti dettagli sul titolo più atteso di questo mese

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Red Dead Redemption 2, arrivano con una certa regolarità nuovi dettagli sull’ultima fatica di Rockstar Games, più precisamente dall’account Twitter ufficiale di Rockstar, che in questa occasione svela particolari del gioco veramente interessanti..

[AdSense-B]

  • Rockstar ha utilizzato più di mille attori per rappresentare gli NPC del gioco, un numero incredibile rispetto a quello di qualunque altra produzione videoludica odierna.
  • Il gioco avrà dei personaggi nativi americani, come già successo nel predecessore Red Dead Redemption.
  • Il sistema dell’onore avrà diverse sfaccettature e varie cose nel gioco come la musica, le espressioni di Arthur, il modo in cui il pistolero cammina cambieranno a seconda del nostro onore.
  • Cavalcando il proprio cavallo, il legame cresce, passando attraverso quattro diversi livelli, ognuno dei quali consentirà di manovrare meglio il proprio equino.
  • Il giocatore è libero di osservare le versioni fisiche delle armi nei negozi (che saranno più di 50), un po’ come accade in Grand Theft Auto nei negozi Ammu-Nation, oppure semplicemente si può sfogliare un catalogo.

L’universo di Red Dead Redemption 2 dunque si fa veramente accattivante sotto tanti punti di vista, in attesa di toccare con pad il titolo, vi ricordiamo che sarà disponibile dal 26 ottobre  su PlayStation 4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”