Batman: Arkham Universe – L’ultimo capitolo in lavorazione da Rocksteady?

8 views
0

Batman: Arkham Universe – news di LaraPadawan

Dopo diverse voci di corridoio sui possibili lavori in corso di Rocksteady, tra cui il presunto RPG di Harry Potter e Superman, sembra invece, da numerosi dettagli trapelati in rete, che la software house stia lavorando ad un nuovo capitolo di Batman, dal titolo: Batman: Arkham Universe.

Il titolo potrebbe essere annunciato a breve, e dovrebbe essere rilasciato a fine 2019 su PC, Play Station 4 e Xbox One, includerà anche funzioni multiplayer con tutti i personaggi del brand del famoso Cavaliere Oscuro.

Per quel che riguarda Gotham City, pare che la mappa di gioco sarà quasi il doppio di quella di Arkham Knight, e che la città avrà diverse tipologie di condizioni atmosferiche, per renderla più viva e realistica.

La storia, ispirata a diversi racconti dei fumetti di Batman, avrà come nemico principale l’organizzazione della Corte dei Gufi.

La BatCaverna e la BatMobile ridisegnate per questa nuova avventura, verranno utilizzate per gli upgrade o per cambiare il personaggio in uso, non mancheranno missioni in co-op.

Con questo capitolo, Rocksteady dovrebbe chiudere in grande stile le avventure di Batman.

Restate sintonizzati per altre news sul Cavaliere Oscuro!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER