The Dragon Prince di Netflix è stato rinnovato per una seconda stagione

8 views
0

The Dragon Prince – news di LaraPadawan

La fantasia animata originale di Netflix su draghi, elfi e magia è stata rinnovata per una seconda stagione secondo un tweet dall’account Twitter ufficiale di Netflix @NXOnNetflix. Annunciato al Comic Con di New York di quest’anno, il tweet conferma che la seconda stagione di The Dragon Prince uscirà nel 2019 con lo slogan “Sei pronto per Dragon Prince Season 2?

La serie è stata presentata per la prima volta il 14 settembre di quest’anno. È stato creato da Aaron Ehasz (che è noto per essere il capo sceneggiatore e regista di  Avatar: The Last Airbender)  e Justin Richmond (che ha diretto Uncharted 3: Drake’s Deception).

Il Principe Dragone si svolge in un mondo in cui gli umani sono stati banditi in un’estremità del continente per usare la magia oscura e ora sono in conflitto con gli elfi e i draghi. La  storia segue il principe umano e i suoi compagni mentre tentano di fermare una nuova guerra tra le varie razze.  

Finora, nessun numero di episodi o data di rilascio specifica è stata annunciata al di fuori della finestra 2019.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER