Twin Peaks in VR – Viaggio negli scenari della famosa Serie TV

Twin Peaks VR – news di LaraPadawan

Collider Games, Showtime e il creatore della serie David Lynch, stanno sviluppando un’esperienza di Twin Peaks VR per HTC Vive e Oculus Rift che esplorano il mistico Glastonbury Grove e la Red Room dello show che conducono alla Black Lodge.

[AdSense-B]

L’esperienza VR e il possibile incontro con la Black Lodge, emozionerà i giocatori che potranno esplorare “momenti ed ambientazioni” da Twin Peaks: The Return e la serie originale.

Una data esatta di uscita per Twin Peaks VR è sconosciuta, ma sarà al Festival of Disruption di Los Angeles il 13-14 ottobre. Quindi non ci resta che aspettare per capire qualcosa in più su questa lavorazione su cui attualmente aleggia totale mistero.

Chissà se qualcosa bolleva già in pentola al Comic-Con di San Diego, dove si svolse un panel intitolato “Twin Peaks and the Revival of a Cult Classic” che permise ad alcuni dei protagonisti e produttori dello show di parlare del lavoro compiuto da David Lynch nel riportare sullo schermo il cult televisivo.

Il regista non era presente, ma inviò un messaggio alla produttrice Sabrina Sutherland in cui dichiarava: “Sto lavorando con Phillip Jeffries per scoprire se riesco ad arrivare lì. I fan di Twin Peaks sono i migliori. Ho fatto confusione con le giornate e sarò lì ieri, se non prima. Qui è scivoloso. Nella Red Room, l’agente speciale Dale Cooper ha già vinto l’Emmy”.

Il messaggio era una chiara polemica per la mancanza di nomination agli Emmy, nello stile classico e visionario di Lynch che ora si lancia in questa avventura nel mondo della realtà virtuale!

[AdSense-B]

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”