Un salto nel Western – The Walking Dead 9

36 views
0

The Walking Dead 9 – news di Roberto Ammuffito

Esplodono rumors ed immagini riguardanti l’attesa stagione numero 9 di The Walking Dead, cosa dovremmo sapere sulla stagione che più ha fatto discutere del suo dubbioso futuro?

La stagione 8 ha lasciato perplessi ed in alcuni casi, davvero delusi i fans della serie targata AMC il suo finale così inaspettato ha spinto la showrunner Angela Kang a fare chiarezza sull’ambientazione simil-western che saprà dare un nuovo volto al Walking dead che tutti noi conosciamo, di seguito l’intervista effettuata da Entertainment Weekly ad Angela Kang.

-Cosa cambierà nel nuovo scenario di The Walking Dead?
-Faremo vedere cosa succede quando le strutture e gli oggetti prodotti dall’uomo, come strade e ponti, non sono più utilizzabili. Ci concentreremo, inoltre, su cosa accade quando le risorse di valore iniziano a diventare scarse.

-Cosa vi ha spinto a prendere questa decisione?
– Da questa stagione emerge una divertente atmosfera western. Siamo entrati in un periodo dove molte delle cose viste in funzione nelle scorse puntate sono ormai inutilizzabili, quindi è stato necessario tornare a utilizzare cavalli e carrozze invece delle auto. Ci sono anche lampade a olio e differenti tipi di armi. Penso che la perseveranza dei personaggi costituirà un elemento nuovo e divertente per gli spettatori.
La stagione 9 di The Walking Dead sarà caratterizzata dal ritorno di Shane e da molti cambiamenti riguardanti i Survivor, tra cui un dettaglio che svela Kang durante l’intervista che riguarda il rapporto tra due figure importanti.


-I survivor come vivranno questa nona serie?
– Vedremo le comunità lavorare insieme in molti modi, ma allo stesso tempo ci saranno cambiamenti nei rapporti tra le varie fazioni. In un certo senso, gli spettatori vedranno che la visione di Rick e Carl è andata oltre le più rosee aspettative. Anche in questo quadro idilliaco, però, ci saranno delle crepe.

Saranno molti i cambiamenti e i fans stanno invadendo la pagina Twitter ufficiale di The Walking Dead.

Il Comic-Con di San Diego che si terrà dal 19 al 22 luglio, rilascerà importanti News per la serie di spicco della AMC.

E voi cosa ne pensate della decisione di un cambio così radicale?

Scrivetecelo qui sotto con un commento.

About author

Ammuffito

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON